Matrimonio Villa Acquaroli Bergamo di Francesca e Giovanni
“Averti trovato e vivere una vita con te è aver reso la mia vita una favola”
SPOSA: FRANCESCA
SPOSO: GIOVANNI
ABITO DA SPOSO: TUTTO SPOSI – MILANO
ABITO DA SPOSA: CLARA COUTURE – BERGAMO
LOCATION: VILLA ACQUAROLI – BERGAMO
ORGANIZZAZIONE: ACQUAROLI
FOTOGRAFIA: DANIELE e GIANLUCA
VIDEO: TEAM DI DANIELE CORTINOVIS FOTOGRAFIA
Il reportage fotografico del Matrimonio Villa Acquaroli Bergamo di Francesca e Giovanni è stato uno di quegli eventi organizzati nei minimi dettagli.
Per tutta la giornata di matrimonio ci sono stati momenti bellissimi come il flash mob, il ballo di apertura del ricevimento che di solito non avviene e diversi giochi che hanno coinvolto amici e parenti.
Ho realizzato il racconto del Matrimonio Villa Acquaroli Bergamo di Francesca e Giovanni come di mio consueto in completo stile reportage e con a richiesta le fotografie parenti.
La giornata di Matrimonio di Francesca e Giovanni è iniziata con le preparazioni nelle case dei loro genitori. Francesca, dove sono andato io come fotografo per assisterla nel trucco, parrucco e vestizione la atmosfera era già di prima mattina bellissima.
Un momento bellissimo che è successo è quando la mamma di Giovanni inaspettatamente ha consegnato un bouquet alla sposa che si stava truccando in compagnia della sua migliore amica e testimone delle nozze.
Dopo poco sono arrivate tutte le sue amiche che hanno fatto da damigelle al matrimonio. La vestizione si è svolta in un clima festoso e divertente e in poco tempo Francesca si è resa pronta per incontrare il suo futuro marito.
Giunti in chiesa, nel bel centro di Milano Giovanni ha consegnato il bouquet a Francesca e una cerimonia in rito religioso li a resi marito e moglie.
Giunti alla villa Acquaroli, una location di matrimonio luxury in provincia di Bergamo la festa è incominciata ed è durata sino a tarda notte con la partcipazione di tutti gli invitati ai balli.
La recensione del Matrimonio Villa Acquaroli Bergamo di Francesca e Giovanni
L’album sarà il ricordo del giorno più bello!
Abbiamo conosciuto Daniele grazie al consiglio di un nostro carissimo amico. Appena abbiamo visto i sui lavori in ufficio, io e Matteo abbiamo subito capito che sarebbe stato il fotografo giusto per il nostro matrimonio. Durante la giornata ha dimostrato puntualità e precisione, senza mai essere invadente. La cosa che ci è piaciuta di più, è stato il momento del reportage, siamo stati via pochissimo dal pranzo. Nessuno si è accorto della nostra assenza, questo ci ha permesso di goderci ancora di più la giornata assieme ai nostri invitati. Parliamo degli scatti? Stupendi, spontanei. Vi capiterà mentre siete alla ricerca del vostro fotografo (Daniele è stato l’ottavo o forse il nono), di vedere album su album e trovare in ciascun fotografo alcuni scatti stupendi, altri normali ed altri ancora uguali ad altri fotografi che avete visto prima. Quando siamo stati da Daniele abbiamo trovato una firma, uno stile, una serenità nel vedere che in ciascuna sua foto c’era carattere, non avevamo più bisogno di vederne altri. Paranoia meteo: quel giorno il tempo non ci ha dato una grossa mano, è qui che capisci a se a chi hai affidato un aspetto fondamentale del matrimonio, ovvero il ricordo, è all’altezza delle aspettative e delle promesse fatte. Beh test strasuperato, stiamo impiegando più tempo noi a scegliere quali foto mettere nell’album che lui a mandarcele. Altra nota importantissima da considerare. Giusto ieri ho parlato con un conoscente che si è sposato l’anno scorso e a distanza di 13m esi non ha ancora ricevuto l’album!! Eh? Che ansia. Noi solo dopo due settimane abbiamo ricevuto tutte le foto per comporlo. È stato come rivivere il matrimonio a brevissima distanza. Consigliatissimo!